Con i piedi per terra, il numero di aprile e maggio
Finalmente disponibile e in distribuzione il nuovo numero di Con i piedi per terra
Il nuovo numero di Con i piedi per terra, è in distribuzione, in questi giorni sarà possibile trovarlo nelle edicole e nei negozi del territorio, ma chi non avrà la fortuna di trovarne una copia, da collezionare nella propria libreria, potrà comunque sfogliarlo qui nel nostro archivio digitale su Issuu.
Scoprirete i prodotti del miele con il Prof. Adriano Mollica, i grandi benefici della bava di lumaca con Martina Toso e la storia della ricotta, un cibo storicamente “povero” oramai diventato un alimento molto amato nella cucina moderna, spiegato da Michele Grassi.
Vi sveleremo la ricetta della mostarda euganea direttamente dai registri del pittore Bonatti e parleremo di una singolare mostra, a Lendinara, delle vecchie case rurali.
Questi e altri interessantissimi articoli vi aspettando quindi sul nuovo numero di Con i piedi per terra, affrettatevi dunque!
Per essere sicuri di non perdere nemmeno un numero, tuttavia, la cosa migliore è fare l’abbonamento. Con solo 20 euro riceverete a casa un anno di piacevoli letture con tante informazioni che riguardano il territorio: arte, storia, percorsi e ottimi consigli per gli acquisti a chilometri zero.