Gran Carni Group, amore e passione dal 1974
Quarantasei anni di attività sono una storia lunga dentro alla quale si sono depositate esperienza, conoscenza e passione per il proprio lavoro. Gran Carni Group ha deciso di puntare sul territorio per portare alla sua clientela il meglio delle carni fresche e quando si parla di lavorati il punto di riferimento rimane la tradizione. La vasta selezione di salumi e affettati, la gastronomia e le altre preparazioni del bancone rispecchiano in pieno i sapori del passato di questa terra: quelli genuini, senza conservanti e coloranti, ma con dentro solo i valori nutrizionali che il buon cibo deve possedere.

E la primavera è tempo si grigliate, Gran Carni Group presenta la sua selezione di braciole, costate e fiorentine ottenute da animali allevati nel territorio:
Costate e fiorentine
![]()
“Una carne di ottima qualità si riconosce soprattutto dal sapore. Da 20 anni le carni di manzo vengono selezionate dall’allevamento Faggion di Badia Polesine, dove gli animali sono cresciuti allo stato semibrado e alimentati con solo cereali e foraggi prodotti in azienda. La frollatura avviene in modo naturale all’interno di celle per un periodo che supera i 35 giorni e le lavorazioni vengono eseguite tutte manualmente all’interno del laboratorio della macelleria”
Carni di maiale e insaccati

“Dalle carni di maiali allevati da piccole aziende della pianura Padana si ottengono i salumi a marchio Gran Carni. Si tratta di una produzione totalmente artigianale realizzata nella più scrupolosa attinenza alla tradizione locale e soprattutto nella più totale genuinità in quanto sono impiegati coloranti e conservanti. Salami, pancette, coppe e tanti prodotti a coltello che rappresentano un vanto per l’azienda insieme a tutti tagli destinati alle braci, compresa la celebre “braciola con il manico”.








