Ristorante Pizzeria Minerva, i sapori dell’estate a Sottomarina
Un menù che contempla il meglio dei prodotti del mare interpretati secondo tradizione ma anche originalità. Un’offerta che parte dagli antipasti arriva al dolce e alle pizze
La possibilità di pranzare o cenare in riva al mare, in un angolo di spiaggia davanti al quale si stende l’estate che rende Sottomarina uno dei luoghi più gettonati dal turismo balneare. Un menù che contempla il meglio del pescato fresco, approvvigionato al mercato ittico cittadino, preparato secondo tradizione ma in chiave gourmet, con il compendio delle migliori etichette del buon bere nazionale e internazionale. Un fiore all’occhiello del menù sono le 80 scelte di pizza, cotte rigorosamente in forno a legna e preparate con impasti e ingredienti per rispondere alle esigenze dei palati più esigenti.
Armido e Fabrizio insieme alle rispettive mogli Daniela e Nadia, ristoratori di conclamata tradizione e di grande esperienza, sono interpreti di quell’intelligente predilezione di portare in tavola soltanto la qualità e tutte quelle eccellenze che rappresentano per storia e tradizione il territorio.